Autore Redazione
sabato
23 Agosto 2014
00:00
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Inter a forza sei. I nerazzurri fanno loro il trofeo “Mamma Cairo” [FOTO]

Inter a forza sei. I nerazzurri fanno loro il trofeo “Mamma Cairo” [FOTO]

E’ andato all’Inter il secondo trofeo “Mamma Cairo”. I ragazzi di mister Vecchi hanno superato i pari età del Milan con un roboante 6-0. Una sconfitta maturata principalmente nel primo tempo grazie al tris calato dall’Inter con la doppietta di Puscas (14′ e 44′) inframmezzata dalla rete di Bonazzoli. Nel secondo tempo i nerazzurri si sono limitati ad amministrare il vantaggio trovando altre due reti ancora con Bonazzoli (2′ st e 29′ st) chiudendo definitivamente i conti al 45′ st grazie a Steffe per il 6-0 finale. Nel tardo pomeriggio di ieri, intanto, il Torino ha superato ai calci di rigore la Juventus classificandosi terzo nella competizione.

Durante la premiazione finale, il presidente del Torino Urbano Cairo ha voluto fare anche il proprio ‘in bocca al lupo’ all’Alessandria per la stagione 2014/2015: “Voglio fare i miei più sinceri auguri all’Alessandria per la prossima stagione e al suo presidente Luca Di Masi che so sta investendo tanto per allestire una squadra competitiva. Prima del Toro avrei voluto acquistare i grigi, poi è arrivato Di Masi e ha fatto benissimo rendendo me e tutti i tifosi felici. Quindi forza Alessandria!

Questa la classifica finale del torneo:

1) Inter; 2) Milan; 3) Torino; 4) Juventus.

Inter a forza sei. I nerazzurri fanno loro il trofeo "Mamma Cairo" [FOTO]Inter a forza sei. I nerazzurri fanno loro il trofeo "Mamma Cairo" [FOTO]Inter a forza sei. I nerazzurri fanno loro il trofeo "Mamma Cairo" [FOTO]Inter a forza sei. I nerazzurri fanno loro il trofeo "Mamma Cairo" [FOTO]

Condividi