Autore Redazione
giovedì
4 Settembre 2014
00:00
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi: migliorano Mora e Ferrani e parla Sosa

Grigi: migliorano Mora e Ferrani e parla Sosa

Con ogni probabilità il mister dell’Alessandria Luca D’Angelo non potrà contare su di loro per la trasferta di Vicenza, ma i miglioramenti di Luca Mora e Manuel Ferrani si fanno ogni giorno sempre più evidenti. Nell’allenamento di ieri Mora, dopo aver riassaggiato il terreno di gioco martedì, ha svolto un lavoro specifico in palestra. Anche Ferrani sembra aver riassorbito la distorsione alla caviglia rimediata nell’amichevole contro l’Asti del 21 agosto scorso. Dimostrazione sono stati gli esercizi di corsa svolti dal centrale grigio per circa un’ora. Chi invece a Vicenza ci sarà, dopo la squalifica, sono Alex Sirri e il chino Cristian Sosa. Entrambi i giocatori sono stati provati da D’Angelo in una possibile difesa a tre con Terigi. A completare quella che potrebbe essere la formazione di domenica anche Spighi, Rantier, Obodo, Valentini, Sabato, Taddei e Marconi.

Le parole di Cristian Sosa 

[mp3 src=”cristian_sosa”]

Intanto, questa mattina, la squadra e la società dell’Alessandria calcio si raccoglieranno attorno al dolore della famiglia di Giacomo Poluzzi per la scomparsa improvvisa del caro padre. Gli allenamenti si terranno così nel pomeriggio alle 16.30 al campo sportivo Michelin Sport Club di Spinetta Marengo.

Infine, mentre è stata superata la quota di 700 abbonati la società grigia ha comunicato le modalità di prevendita dei biglietti per la trasferta di questa domenica contro il Real Vicenza, gara visibile in live streaming proprio sul nostro sito. 

I tagliandi sono acquistabili, in prevendita nei punti vendita Ticketland alla Tabaccheria Maxi di via Gramsci 46 e da Mail Box Etc in Corso Marx, 28 ad Alessandria, alla Soms di Oviglio al Grigi Club Armano in via XX Settembre, 30 e da Roby Viaggi al centro commerciale Bennet 

Il Real Vicenza aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. Costo del biglietto 15 euro più i diritti di prevendita.

 

Condividi