Autore Redazione
venerdì
5 Settembre 2014
01:40
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi: si cambia ora di allenamento. E l’Arezzo torna in Lega Pro

Grigi: si cambia ora di allenamento. E l’Arezzo torna in Lega Pro

AGGIORNAMENTO ORE 16: dopo l’allenamento di questo venerdì delle 12.30 l’Alessandria effettuerà l’ultima seduta settimanale sabato allo stadio Moccagatta. La rifinitura si svolgerà a porte chiuse. 

NOTIZIA: Allenamento alle 12.30, quest’oggi per l’Alessandria, alla stessa ora del fischio d’inizio, domenica, della sfida contro il Real Vicenza. Proseguono nel lavoro a parte Mora e Ferrani, non recuperabili per la prossima giornata, anche se giovedì il difensore ha provato anche a correre forzando sulla caviglia reduce da infortunio. Mister D’Angelo, nel frattempo, ha già presentato alla squadra le prime indicazioni sul gioco del prossimo avversario. Si prospetta una gara giocata “a specchio” dalle due formazioni, visto che entrambe adottano un 3-5-2 di partenza, anche se forse per il Real Vicenza si tratta di un 3-4-1-2. Attenzione, quindi, alle verticalizzazioni del regista ex Modena Dalla Bona, pronto a innescare le punte Bruno e Bardelloni, supportate dal trequartista Cristini. Importanti per l’equilibrio dei veneti sono i due esterni, Lavagnoli e Vannucci, in grado di disimpegnarsi bene sia in fase difensiva che offensiva. Obiettivo dichiarato del Real è, quest’anno, una tranquilla salvezza. 

Nel frattempo ieri sera l’Alessandria ha finalmente conosciuto l’ultimo avversario del girone: sarà l’Arezzo a sostituire il ripescato Vicenza in serie B. La sfida contro i toscani si giocherà il prossimo 2 novembre. 

Condividi