Autore Redazione
martedì
23 Dicembre 2014
02:25
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: il presidente Di Masi soddisfatto dai suoi grigi

Alessandria: il presidente Di Masi soddisfatto dai suoi grigi

ALESSANDRIA – Intervenuto al termine della gara pareggiata 1-1 contro il Renate, il presidente dell’Alessandria, Luca Di Masi ha fatto il punto su questa prima parte di stagione in Lega Pro, conclusa al terzo posto a pari merito col Novara, a una sola giornata dal termine del girone di andata, proiettandosi poi in ottica futura. “Qualora dovessimo intervenire sul mercato, lo faremo senza minare gli equilibri della squadra” ha detto Di Masi “se ci sarà una occasione vera per migliorare la valuteremo, il tutto se non comprometterà quanto di buono abbiamo costruito in estate e poi sul campo.”

Il patron grigio ha poi glissato su alcune contestazioni della tifoseria riguardo la condotta del direttore di gara, non certo severo su alcuni falli di mano degli ospiti, a pochi giorni dal rigore negato a Marconi nella sfida contro il Bassano. “Se mi dovrò far sentire in Lega? Se necessario puntualizzerò come ho già fatto gli episodi sfavorevoli. Ma voglio essere un presidente di campo, anzichè andare alle assemblee di Lega preferisco assistere a una seduta di allenamento alla Michelin.”

Nel frattempo, nella sede dell’Alessandria Calcio, in via Bellini sono in vendita le 18 maglie dei Grigi bordate in oro che la squadra ha indossato nella lunga serie positiva del mese di dicembre.

Condividi