15 Aprile 2015
00:16
Vitofrancesco su Radio Gold News: “Rispetto per i nostri tifosi che meritano tanto”
ALESSANDRIA – “E’ bastata una domenica per smaltire la delusione.” Ai microfoni di Radio Gold News, il centrocampista dell’Alessandria, Ferdinando Vitofrancesco ha rassicurato i tifosi grigi sulle intenzioni dei ragazzi di mister D’Angelo: dopo la sconfitta a sorpresa col Monza, occorre ripartire subito da Salò e conquistare i tre punti, nella speranza che qualche diretta rivale inciampi per tornare a poter giocarsi anche il primo posto in Lega Pro. “Come stiamo fisicamente? Bene, è normale soffrire con i primi caldi” ha detto Vitofrancesco “ma ci si abitua subito. Anche il preparatore atletico ci ha rassicurato sul nostro stato di forma. Contro il Monza non voglio parlare nemmeno di stanchezza mentale, forse qualche mese fa a ogni tiro facevamo gol, oggi ci capita di meno ma bisogna provarci di più per segnare. Ci manca anche un pizzico di fortuna.”
Quello che non è mai mancato, invece, è stato il tifo incessante della Curva Nord, anche col Monza sempre vicina alla squadra. “Il calore della gradinata ci ha fatto piacere, siamo contentissimi dei nostri tifosi. Porteremo sempre rispetto per questi tifosi che meritano tanto. Lunedì, poi, non mi aspettavo venissero al campo a incoraggiarci.”
Questo pomeriggio alle 15.30, inoltre, l’Alessandria disputerà al Moccagatta la consueta amichevole infrasettimanale contro l’Alpignano, formazione di Promozione.