Autore Redazione
venerdì
1 Maggio 2015
16:11
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Di Masi chiama a raccolta i tifosi per l’ultimo sforzo e interrompe il ritiro punitivo [AUDIO]

Di Masi chiama a raccolta i tifosi per l’ultimo sforzo e interrompe il ritiro punitivo [AUDIO]

AGGIORNAMENTO ORE 18.30: intervistato in sala stampa al termine di Renate – Alessandria il presidente Luca Di Masi ha annunciato l’interruzione del ritiro a Cantalupa. La squadra avrà due giorni liberi e, da lunedì, ricomincerà a lavorare al centro sportivo Michelin di Spinetta Marengo. Stop, quindi, anche al silenzio stampa. “I fischi dei tifosi al direttore Magalini? I tifosi possono liberamente valutare l’operato del direttore ma li trovo ingiusti” ha aggiunto Di Masi “Questa squadra è stata costruita molto bene. Nell’anno zero della C unica abbiamo una signora squadra, stiamo ottenendo grossi risultati. Siamo tutti un gruppo, me compreso. Se contestano il direttore, mi sento contestato anch’io.” 

Le parole del presidente Di Masi, tratte dal canale youtube della società 

{youtube}tY5Hd4siSYw{/youtube}

Ascolta le parole del presidente Di Masi  [mp3 src=”di_masi_1″] [mp3 src=”di_masi_2″] [mp3 src=”di_masi_3″]

MEDA – Questa volta il presidente dell’Alessandria Luca Di Masi deve aver contato fino a dieci, o anche fino a venti, prima di scrivere su Facebook il consueto commento del dopo gara. Al termine della gara pareggiata contro il Renate, secondo il patron grigio, non serve arrabbiarsi ma concentrarsi sull’ultima partita contro il Venezia, da vincere senza se e senza ma. 

“Sarò breve, sarò pratico. Abbiamo in mano il nostro destino. In questi momenti siamo Grigi e non possiamo abbandonare la nostra fede ed il nostro cuore. Abbiamo un solo sogno e lo dobbiamo ancora inseguire con le unghie e con i denti. 90 minuti insieme per un solo obiettivo. Per noi. Io ci credo. I conti si possono fare alla fine, non di certo ora. Io domenica impazzirò dalla tensione. E non ho alcun dubbio che qualcuno con me ci sarà. Un solo risultato per trasformare una bella stagione in una grandePosso non essere completamente felice, ma non possiamo ora abbandonare la barca. Sarebbe da codardi. Il primo che dice che non voglio salire, venga a dirmelo in faccia, saprò rispondergli!! Perché i Grigi sono la nostra vita. So che qualcuno vorrebbe che fossi incazzato nero, ma ora non serve. Serve vincere domenica. E basta.”

Condividi