Autore Redazione
giovedì
23 Luglio 2015
18:04
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: in amichevole primi gol grigi per Fischnaller, Iunco recupera e gioca un tempo

Alessandria: in amichevole primi gol grigi per Fischnaller, Iunco recupera e gioca un tempo

BARDONECCHIA – Un altro buon test per l’Alessandria, impegnata questo giovedì pomeriggio nell’amichevole contro l’Union Valle di Susa. A Bardonecchia i grigi si sono imposti 5-2. Nel primo tempo sono andati a segno Loviso, Boniperti e Fischnaller, autore di un altro gol nella ripresa. A chiudere i conti ci ha pensato Sirri con un colpo di testa su calcio d’angolo. Non hanno giocato Roberto Sabato, in permesso vista la nascita del figlio, Celjak, alle prese con un affaticamento oltre a Terigi e Vitofrancesco, indisponibili. 

Queste le due formazioni schierate da mister Scienza nel primo e secondo tempo: 
Nordi; Picone, Morero, Sosa, Manfrin; Loviso, Spighi, Mezavilla; Boniperti, Marconi, Fischnaller
Vannucchi; Sosa, Sirri, Morero, Manfrin; Branca, Spighi, Mezavilla; Bocalon, Fischnaller, Iunco

“Stiamo lavorando molto” ha detto a fine gara il tecnico grigio “è comprensibile avere le gambe pesanti in periodo. La strada è lunga, ma sono molto contento per l’applicazione che i ragazzi hanno avuto in campo. Bene anche Iunco: ha giocato 45 minuti dopo qualche acciacco all’inizio del ritiro.”

Prossimo impegno amichevole per Morero e compagni domenica alle 16, contro il Lucento. In attesa della festa grigia di domenica con i tifosi pronti ad accorrere in massa a Bardonecchia c’è un altro appuntamento imperdibile per i supporters mandrogni. Sabato a partire dalle 19, il Garage Bar di Bardonecchia, in Piazzetta Medail 1, organizzerà Aperigray, l’Aperitivo Grigio. Durante la serata verranno sorteggiati tre tifosi che vinceranno una maglia da gara, una felpa e una t-shirt allenamento della nuova linea 2015/2016.

Foto tratta dal sito Alessandriacalcio.it 

Le parole di Boniperti e Fischnaller, video tratti dal canale youtube della società 

Condividi