Autore Redazione
venerdì
4 Settembre 2015
22:28
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: sfondata quota mille abbonati, domenica sera c’è una Feralpisalò quasi al completo

Alessandria: sfondata quota mille abbonati, domenica sera c’è una Feralpisalò quasi al completo

ALESSANDRIA – In attesa delle ultime novità sulla formazione dopo la rifinitura a porte chiuse di questo sabato pomeriggio, al Moccagatta, una bella notizia accompagna l’Alessandria all’esordio in campionato di domenica sera contro la Feralpisalò, alle 20.30. Venerdì sera, infatti, è stata toccata quota 1000 abbonamenti, un traguardo che lo stesso presidente Di Masi aveva auspicato e che è stato raggiunto a un giorno dalla chiusura dei botteghini. Per abbonarsi ai grigi, infatti, c’è ancora tempo solo più questo sabato dalle 9.30 alla 12 e dalle 15.30 alle 19.

Nel frattempo è già scattata anche la prevendita dei tagliandi per la gara di domenica. Per il singolo tagliando i botteghini del Moccagatta saranno aperti anche domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 in poi. Si può cliccare di Booking Show oppure recarsi nei seguenti punti autorizzati: ad Alessandria la Tabaccheria Maxi in via Gramsci, 46, Tabaccheria Rovereto, in Spalto Rovereto 25, alla Soms di Oviglio, a Valenza alla Tabaccheria Merlone Alberto, in via Noce 5C, da Roby Viaggi al Centro Commerciale Bennet a Villanova Monferrato e a Novi Ligure da D Viaggi in piazza Repubblica 3.

In casa Feralpisalò, poi, oltre all’infortunato di lungo corso Belfasti, in difesa è in dubbio Leonarduzzi, alle prese con un problema muscolare. Davanti a Caglioni, quindi, potrebbe giocare Codromaz al fianco di Ranellucci, con i terzini Tantardini e Allievi. Nel 4-3-2-1 di mister Serena, poi, spazio a centrocampo per Pinardi, insieme a Fabris e Maracchi. Davanti Bracaletti e Guerra supporteranno l’unica punta Romero.

Condividi