Autore Redazione
martedì
8 Settembre 2015
19:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

A Diretta Sport Martedì il ds dei grigi Magalini striglia la squadra dopo il ko all’esordio. Ascolta la puntata [AUDIO]

A Diretta Sport Martedì il ds dei grigi Magalini striglia la squadra dopo il ko all’esordio. Ascolta la puntata [AUDIO]

ALESSANDRIA – “Una squadra troppo fragile”. Non ha usato mezze parole il direttore sportivo dell’Alessandria, Giuseppe Magalini nel commentare ai microfoni di Diretta Sport Martedì la sconfitta di domenica dei grigi contro la Feralpisalò. “Siamo franati nel finale. La Feralpi ha legittimato la vittoria. Nel dopo partita c’era un silenzio tombale nello spogliatoio. La delusione era negli occhi di tutti. Non voglio pensare che sia stato il peso del pronostico a frenarci. Nel calcio è meglio giocare per vincere. Dopo lo svantaggio ci siamo sciolti in maniera non consona per una squadra di calcio. Non pensavo mai che potesse capitare. Non c’erano state avvisaglie. E’ stato un calo mentale dovuto a un eccesso di nervosismo che non deve più ripresentarsi.”

Su Radio Gold Magalini ha anche smentito l’interessamento della società grigia nei confronti di due elementi della Virtus Entella, Costa Ferreira e Troiano, come riportato da alcuni organi di informazione. “Sono due buoni giocatori ma non sono nei nostri piani.”

Riascolta l’intera puntata di Diretta Sport Martedì. Nella terza parte l’intervista al centrocampista dell’Alessandria, Simone Branca.

Prima parte  [mp3 src=”diretta_08_09_1″]

Seconda parte

[mp3 src=”diretta_08_09_2″]

Terza parte [mp3 src=”diretta_08_09_3″]

Quarta parte 

[mp3 src=”diretta_08_09_4″]

 

Condividi