Autore Redazione
martedì
6 Ottobre 2015
17:52
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Vitofrancesco su mister Gregucci: “Un sergente di ferro”. Ascolta tutta la puntata di Diretta Sport Martedì [AUDIO]

Vitofrancesco su mister Gregucci: “Un sergente di ferro”. Ascolta tutta la puntata di Diretta Sport Martedì [AUDIO]

ALESSANDRIA – Un “sergente di ferro”. Ai microfoni di Radio Gold il centrocampista dell’Alessandria Ferdinando Vitofrancesco ha descritto così il nuovo mister dell’Alessandria, Angelo Gregucci. “Mister Scienza aveva con noi un rapporto più amichevole. Per il resto i concetti di gioco sono gli stessi. Quando arriva un nuovo mister tutti vogliono mettersi in mostra e far bene, anche per rifarsi dalla brutta sconfitta di Lumezzane. Dobbiamo ancora trovare la sicurezza di essere forti, solo con la continuità di risultati.” Dopo un inizio di stagione condizionato dall’operazione alla caviglia effettuata alla fine dello scorso anno, ora Vitofrancesco ha completamente recuperato e proprio sabato scorso ha fatto il suo esordio stagionale. “Sono pronto in qualsiasi ruolo. Sabato ho giocato esterno di destra in un centrocampo a quattro, il mio ruolo naturale. Ma posso giocare anche da terzino e sto migliorando anche nel ruolo di mediano. L’ho fatto l’anno scorso per 4/5 partite quando mancava Obodo.”

Ascolta tutta la puntata di Diretta Sport Martedì. Nella prima parte l’intervista a Julien Rantier, prossimo avversario dell’Alessandria con la maglia della Pro Piacenza e, nella terza parte, le dichiarazioni di Vitofrancesco. 

[mp3 src=”diretta_sport_06_10″] [mp3 src=”diretta_sport_06_10_2″] [mp3 src=”diretta_sport_06_10_3″] [mp3 src=”diretta_sport_06_10_4″]

 

L’Alessandria, nel frattempo, giocherà questo mercoledì pomeriggio la consueta amichevole infrasettimanale contro la Berretti. Fischio d’inizio alle 15.30, a Spinetta Marengo. 

Condividi