Autore Redazione
venerdì
9 Febbraio 2024
21:50
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Il campo del “Breda” è impraticabile: Pro Sesto-Alessandria rinviata

Il campo del “Breda” è impraticabile: Pro Sesto-Alessandria rinviata

SESTO SAN GIOVANNI – Dopo il secondo sopralluogo del direttore di gara, Domenico Mirabella di Napoli, con i due capitani, la gara fra Pro Sesto e Alessandria è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi. La pioggia caduta sul nord Italia ha reso impraticabile il terreno di gioco del “Breda” di Sesto San Giovanni, dove le squadre di mister Paci e Banchini erano pronte a darsi battaglia nello scontro diretto per la salvezza della venticinquesima giornata di Serie C girone A.

Dopo il primo controllo la gara, in programma alle 20.45, era stata sospesa, per poi essere definitivamente rinviata dopo il sopralluogo delle 21.30. Sfuma per il momento la possibilità per Ciancio e compagni di riavvicinarsi proprio ai lombardi, dopo una settimana di ritiro a Carate Brianza. In attesa della data del recupero, quindi, i Grigi restano ultimi, a cinque punti di distacco dalla Pro Sesto.

Il prossimo impegno dell’Alessandria Calcio sarà martedì 13 febbraio alle 20:45 contro la capolista Mantova fra le mura amiche del Moccagatta.

Condividi