24 Dicembre 2015
23:28
Di Masi: “Buon Natale Grigi. Io vi amo, ogni Natale di più”
ALESSANDRIA – In un toccante messaggio pubblicato sul sito ufficiale, il presidente dell’Alessandria Luca Di Masi ha fatto gli auguri di Buon Natale a tutto il “mondo grigio”.
“Il Natale per me è un periodo bellissimo. C’è chi lo ama e chi meno. Io amo il periodo natalizio. Mi mette serenità. Voglio fare un augurio immenso a tutti coloro che gravitano nel mondo Grigio. Gli auguri di persona ce li siamo già fatti con giocatori, staff, società e loro famiglie. Ma in questo contesto, vorrei fare i miei più sinceri auguri di Buon Natale e buone Feste a tutti coloro i quali hanno avuto, hanno ed avranno i Grigi nel cuore. Ci sono i tifosi storici che hanno saputo soffrire e soffrire ed ora sugli spalti del Mocca o in trasferta seguono il loro unico colore con infinita passione ed incominciano ad ottenere (finalmente direbbero loro..) le grandi soddisfazioni che avrebbero sempre sperato. Poi ci sono quelli che l’Alessandria era la seconda squadra, prima ci sono “gli strisciati” di Serie A e poi…ma che una vittoria tira l’altra, Palermo tira Genova .. e non c’è cosa più bella che tifare Grigi. Poi ancora quelli che dovranno venire, perché ancora non ci credono del tutto, gli orari non li convincono, fa ancora un po’ troppo freddo…O semplicemente quelli che non sono ancora nati, ma anche per loro un posto al Mocca ci sarà sempre!!.. E poi, infine, perché è bello ricordarli tutti insieme, ci sono i nostri angeli Grigi che da lassù ci spingono a crederci ancora ed ancora ed ancora, e spingono il pallone oltre la rete e gioiscono con tutti noi e sono felici perché vedono cosa sono diventati i Grigi e sanno che è anche per la loro costanza e la loro voglia di tenere accesa la speranza nei momenti più difficili che i Grigi sono prepotentemente qui, sani, e tornati alla ribalta!! Grazie a tutti voi che avete amato e non smetterete mai di amarci e di sostenerci.
Buon Natale a tutti noi, con la gioia nel cuore e con un pensiero sincero a tutte le persone con i Grigi nel cuore che soffrono ed alle persone che sono sole, ma che forse, anche solo un poco, abbiamo saputo far gioire e piangere come noi tra Pavia …Palermo … Mantova… Genova… e che cercheremo di far ridere, piangere ed emozionarsi sempre ed ancora di più.
Buon Natale Grigi. Io vi amo. Ogni Natale di più.”