27 Gennaio 2016
12:38
Il presidente dei grigi Di Masi: “Grazie, tutti insieme scriviamo la storia”
ALESSANDRIA – “Grazie”. Il presidente dell’Alessandria Luca Di Masi commenta così la splendida serata dell’Olimpico. Contro uno dei club più titolati al mondo l’Alessandria ha perso solo nel risultato, non sul campo, non sugli spalti.
“Grazie a tutte le persone che hanno trasformato una serata speciale per L’Alessandria Calcio in una festa di calcio e di sport. L’unicità di una serata come quella di ieri rimarrà nella mente e nel cuore di tutti coloro i quali l’hanno vissuta. E non la dimenticheremo mai. Grazie a tutte le persone che hanno reso possibile l’evento e che ci hanno aiutato per far sì che tutto fosse perfetto. La storia la scriviamo tutti insieme.
Un grazie di cuore ai 20.000 cuori Grigi che ci hanno sostenuto prima durante e dopo la partita. A tutti voi l’augurio reciproco di poter scrivere insieme tante altre pagine e di emozionarci per i nostri Grigi. Grazie ai ragazzi che sono scesi in campo, perché hanno saputo onorare la maglia con rispetto e carattere.
Da queste serate ne usciamo tutti più maturi. Io per primo. Con l’augurio che è’ un sogno personale di ritrovare se non gli stessi numeri, lo stesso entusiasmo travolgente anche nel nostro campionato, partendo da Cremona.”