Autore Redazione
mercoledì
17 Febbraio 2016
16:44
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: contro gli Allievi si rivede in campo Sabato

Alessandria: contro gli Allievi si rivede in campo Sabato

ALESSANDRIA – Archiviata la vittoria in trasferta contro l’Albinoleffe, in casa Alessandria è tempo di preparare il ritorno al successo casalingo contro la Pro Piacenza, dopo l’amaro pareggio di due settimane fa contro il Lumezzane.
Questo mercoledì la prima squadra ha svolto due lavori separati: chi ha avuto più spazio nella partita di Bergamo contro l’Albinoleffe si è allenato nella palestra del Centro Sportivo Michelin di Spinetta Marengo, mentre la restante parte della rosa ha disputato un’amichevole di un tempo al Centogrigio di Alessandria contro la formazione degli Allievi Nazionali di mister Civeriati.

Durante i 45^ di partita mister Gregucci ha schierato Vannucchi in porta, Sabato e Celjak sulle fasce al fianco di Sirri e Morero. A centrocampo, oltre a Loviso e Mezavilla, è sceso in campo Ba, senegalese neo tesserato della Berretti. In attacco il tridente formato da Boniperti a sinistra, Marras a destra e Marconi. In campo anche Nordi e Picone nella formazione degli Allievi. L’amichevole si è conclusa 2-0 grazie alle reti di Mezavilla e Marconi.

Ancora fermi ai box Manfrin e Iunco, mentre sembra del tutto recuperato Sabato, tenuto precauzionalmente in panchina nell’ultima gara per un problema al polpaccio. Fischnaller potrà essere schierato, ma dovrà stare attento: con l’ammonizione di Bergamo è entrato nella lista dei diffidati e quindi è potenzialmente a rischio per il match contro il Bassano. Dopo aver scontato il turno di squalifica, per la partita di sabato contro la Pro Piacenza saranno nuovamente disponibili anche Celjak e Sirri.

Andrea Lombardi

Condividi