Autore Redazione
martedì
1 Marzo 2016
23:42
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Gregucci e Mihajlovic sui veri vincitori di S. Siro, i tifosi grigi: “Loro non hanno perso. Un esempio per tutti”

Gregucci e Mihajlovic sui veri vincitori di S. Siro, i tifosi grigi: “Loro non hanno perso. Un esempio per tutti”

MILANO – Il Milan avrà vinto sul campo, ma anche fuori non c’è stata partita. Il tifo incessante dei sostenitori grigi è stato il fattore che ha reso indimenticabile la gara tra Milan e Alessandria. Dopo i 22mila dell’Olimpico i supporters dell’Orso hanno scritto un’altra pagina di storia. E in sala stampa i complimenti alla curva ospite sono arrivati da entrambi i fronti, non solo da mister Gregucci ma anche da Sinisa Mihajlovic. 

“E’ stata un’esperienza magnifica, ma la nostra favola finisce qui” ha detto il tecnico grigio “Ringrazio i calciatori e la gente di Alessandria: per il colore, la coreografia. Loro non hanno perso. Dispiace per non aver fatto un gol al Milan, i ragazzi lo meritavano. E avremmo potuto far saltare di gioia i nostri tifosi. Questo è l’unico piccolo rammarico. Abbiamo provato a giocare, senza mettere nessun pullman davanti alla porta. E’ stato come sognare a occhi aperti, andare all’Olimpico forse sarebbe stato andare oltre il sogno. Ora dobbiamo cercare di fare un finale buono di campionato. Sono convinto che la gente ci darà una mano. Io in serie A? Sono sempre stato un personaggio del popolo, non ho bisogno di riflettori. L’unico riflettore che mi interessa è l’Alessandria, c’è un buon progetto per andare avanti. Ho cominciato con questa maglia e sono riconoscente. Voglio riportare i grigi in alto. Io rappresento la mia anima attraverso il lavoro, non ho bisogno della serie A. Ho sempre scansato il divismo.” 

Le dichiarazioni di mister Gregucci in sala stampa 

[mp3 src=”gregucci_post_milAN”]

“Complimenti all’Alessandria per dove sono arrivati e al loro pubblico” ha aggiunto Mihajlovic “Hanno mostrato grande civiltà. Sono stati meravigliosi, hanno incitato sempre la loro squadra nonostante il risultato. Il loro sia un esempio per tutti.”

Condividi