Autore Redazione
giovedì
8 Settembre 2016
22:01
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Lunedì “Vai col Grigio”: il nuovo live show sull’Alessandria Calcio anche in diretta video

Lunedì “Vai col Grigio”: il nuovo live show sull’Alessandria Calcio anche in diretta video

ALESSANDRIA – L’Alessandria è una bella storia da raccontare e Radio Gold promette di farlo uscendo dagli schemi, fondendo l’aspetto sportivo con quello umano dei giocatori grigi. La trasmissione si chiamerà “Vai col grigio” e sarà uno show in cui gli ospiti si alterneranno per raccontare la nuova stagione dell’Alessandria calcio. Il conduttore, Daniele Canuti, sarà affiancato dall’effervescente Adelchi Puozzo. Insieme a loro Mimma Caligaris del Piccolo oltre, naturalmente, a uno dei beniamini dei tifosi, attorno al quale si svilupperanno storie, discussioni e giochi.

“Vai col grigio” mira a raccontare con il sorriso una storia appassionante che è cresciuta nel tempo e che ha saputo far rivivere agli alessandrini l’orgoglio di una maglia unica. A contraddistinguere lo show le location, sempre diverse e tutte in negozi o locali di Alessandria, grazie alla collaborazione con Ascom Confcommercio, per mantenere saldo il rapporto con la città e con le persone.

Il primo appuntamento, eccezionalmente di lunedì, sarà il 12 settembre dalle 19, dal Petit Café in via dei Martiri 23. Ma naturalmente sarà in diretta radiofonica e ora anche in diretta video sul sito di Radio Gold.

Condividi