Autore Redazione
venerdì
14 Ottobre 2016
22:10
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

FINALE Alessandria-Pistoiese 2-1

FINALE Alessandria-Pistoiese 2-1

Segui gli aggiornamenti di Alessandria-Pistoiese, dalle 18.30

AGGIORNAMENTO DOMENICA: saranno circa 4 mila i tifosi presenti questa sera al Moccagatta per Alessandria-Pistoiese. Mister Braglia dovrebbe confermare la formazione tipo con Vannucchi, Celjak, Piccolo, Gozzi, Barlocco, Sestu, Cazzola, Mezavilla, Iocolano, Gonzalez, Bocalon. 

ALESSANDRIA – La voglia di Alessandria non si placa e ancora una volta i numeri della prevendita per la sfida contro la Pistoiese lasciano presagire uno stadio Moccagatta di nuovo preso d’assalto. Fino a ieri sera erano stati venduti più di 3100 biglietti, abbonati compresi. La Gradinata Nord è già, per la quinta volta consecutiva, sold out. Restano disponibili i tagliandi negli altri settori. Oltre che nei punti vendita e sul sito di Booking Show i botteghini del Moccagatta saranno aperti dalle 9.30 alle 12 e dalle ore 15.30 alle ore 19, domenica dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 15.30 al termine del primo tempo.

Nel frattempo venerdì i grigi di mister Braglia si sono allenati al Centogrigio, complice la pioggia caduta copiosa nelle scorse ore. Ai nostri microfoni ha parlato l’attaccante Riccardo Bocalon: “la Pistoiese è una buona squadra, con un allenatore di categoria. Non possiamo sbagliare queste partite che alla lunga faranno la differenza. Non dobbiamo rischiare nulla e questa volta cercheremo di non andare in svantaggio perchè non è mai semplice recuperare. Ma abbiamo dimostrato di riuscirci ed è un punto di forza di questa squadra, fatta di gente matura e di giovani esperti, già con tre/quattro campionati alle spalle.”

“I miei due gol al Tuttocuoio? Ovviamente se un attaccante segna poi è più spensierato e tutto viene più facile. Ma la cosa più importante era vincere. Dobbiamo continuare così, senza guardare la classifica, anche l’anno scorso siamo arrivati primi al termine di un girone di andata strepitoso e poi siamo calati. Tutti culliamo un sogno, l’importante è arrivare alla fine. Siamo consapevoli di avere mezzi importanti quindi guardiamo in casa nostra. Io e Gonzalez abbiamo fatto quattro gol a testa? Per me l’importante vincere. Chi segna non ha importanza, questo gruppo sta dimostrando valori umani importanti. Quando segnamo tutta la panchina si alza per esultare, sono cose spontanee, non preparate. Siamo ragazzi intelligenti e maturi, sappiamo che vincere questo campionato cambierebbe la carriera a tutti noi.”

Condividi