Autore Redazione
martedì
10 Giugno 2014
00:00
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Pallavolo: il presidente del 4 Valli Venneri progetta il futuro

Pallavolo: il presidente del 4 Valli Venneri progetta il futuro

Questa domenica il 4 Valli chiude la stagione ufficiale con una giornata da Don Ivo Piccinini. Alle ore 11,15 alla Parrocchia di San Michele si terrà la Santa Messa, le atlete del 4 Valli doneranno la divisa ufficiale con il pallone della società al parroco. Alle 12,30 pranzo in famiglia con atlete, genitori, dirigenti e coach. Al pomeriggio nel campo di pallavolo si sfideranno le mamme e i papà.
Questa società è un punto di riferimento per moltissime atlete di Alessandria” ha detto il presidente Stefano Venneri “20anni di storia confermano quanto il 4 Valli sia apprezzata non solo ad Alessandria ma in gran parte d’Italia grazie all’affiliazione alla Scuola di Pallavolo “Andrelini” di Modena e le collaborazioni con Orago e Chieri. Puntiamo per la prossima stagione a potenziare il settore giovanile dal minivolley sino alla prima squadra , il nostro obiettivo è quello di diventare una scuola di Pallavolo e portare 300 atlete nella nostra società con lo spirito di divertirsi e creare un gruppo di amiche come avvenuto quest’anno. Con Bebo Perez ripartiamo dalla Serie D, vogliamo essere la sorpresa e puntare a tornare in B2. La mano di Monica Mellina quale direttore tecnico di tutto il settore giovanile si vede e non poco e intanto confermate Eleonora Lanzavecchia, Claudio Capra, Marco Dua, Sara Burla mentre altre due coach stanno arrivando sempre per il giovanile. Abbiamo suddiviso le squadre in diverse Palestre della Città in modo che ogni squadra abbia la possibilità di allenarsi in diversi orari per conciliare lo sport e lo studio. Inoltre stiamo portando avanti il progetto Palazzetto siamo a buon punto, sarà una sorpresa. Abbiamo già avviato il progetto con molte scuole elementari, medie e anche superiori di Alessandria. Tutte le atlete con dirigenti sono state confermate. Abbiamo qualche sorpresa tra le atlete qualche ritorno ex 4 Valli e qualche nuovo importante arrivo che annunceremo a giorni. Il 4 Valli è una risorsa per la Pallavolo in questa Città. A luglio offriremo gratuitamente ai giovani di provare la pallavolo con i nostri tecnici, da fine agosto i ritiri alla Tenuta San Martino. Il progetto di questa società è quello di creare un progetto ludico-sportivo.” Si punta a diverse squadre Minivolley, Super, Under 12, 13, 14, 16, 18, prima divisione e serie D. 

Numeri importanti per il 4 Valli, dal rischio chiusura di un anno fa al rilancio vero e proprio con un boom di iscrizioni.

Gli uffici sono aperti dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 19, in corso Acqui 155. Maggiori informazioni al numero 0131 752336, numero verde 800 91 24 11. Infoline segreteria@inalessandriasport.it 

Coloro che vorranno provare gratuitamente a luglio la Pallavolo del 4 Valli possono contattare la società.

Condividi