Autore Redazione
giovedì
12 Maggio 2016
22:16
Condividi
Altri Sport - Valenza

Boxe: Randazzo-De Donato finisce in parità

Boxe: Randazzo-De Donato finisce in parità

AGGIORNAMENTO: L’incontro tra De Donato e Randazzo è terminato in parità. Un verdetto che al pugile valenzano non è andato giù, visto come si è svolto l’incontro, con una netta prevalenza del 23enne soprattutto nelle prime sei riprese. Il titolo italiano dei superleggeri resta vacante. Ma ci sarà una rivincita. 

VALENZA – E’ partita ufficialmente la missione “titolo italiano”. Alle 12.30 di questo venerdì Luciano Randazzo sarà a Milano per il “peso” e la conferenza stampa di presentazione dell’incontro di sabato sera al Teatro Principe contro Renato De Donato, valido per il tricolore nella categoria superleggeri. Si potrà fare il tifo per l’atleta della Pugilistica Valenzana anche da casa visto che l’incontro sarà trasmesso in diretta anche in chiaro su Rai Sport 1, a partire dalle 22.30.

“Il “motore” ha risposto bene e anche la testa. Ora è inevitabile che arrivi l’ansia, la fibrillazione” ha detto il coach di Randazzo, Adriano Gadoni “cercheremo di andare sul quadrato nel modo più tranquillo possibile. Sarà Luciano a dover comandare l’incontro, chi riesce a prendere prima le misure ha sempre un vantaggio. Ma nel pugilato bisogna avere quattro occhi, essere pronti a tutto.”

Ascolta l’intervista integrale a Adriano Gadoni

Video di Walter Zollino 

 

Condividi