Autore Redazione
venerdì
28 Aprile 2017
00:38
Condividi
Altri Sport - Valenza

Domenica torna la Camminata dell’Alborella

Domenica torna la Camminata dell’Alborella

VALENZA – Uisp sport per tutti, Cartotecnica Piemontese in collaborazione con l’Associazione Dico no alla Droga Italia e il patrocinio del Comune di Valenza organizzano per questa domenica 30 aprile l’undicesima edizione della gara podistica competitiva e non competitiva “Camminata dell’Alborella” all’interno del Parco Fluviale del Po e dell’Orba.

Si tratta del primo appuntamento del programma “Gare Podistiche 2017”, valido per l’ottavo Memorial Carla Maiocchi assegnato al primo uomo e prima donna di Valenza.

Il ritrovo è fissato in piazza Gramsci, a Valenza, dalle 8. La partenza scatterà alle 9.30 in viale Oliva. Il percorso, misto di asfalto e sterrato, sarà lungo 6 e 12 chilometri. L’iscrizione costa 6 euro, col riconoscimento ai primi 200 iscritti.

Il ricavato sarà destinato all’Avis di Valenza. A fine gara sarà offerto un ristoro a tutti coloro che avranno partecipato e premiazioni finali ai primi tre uomini e tre donne assoluti, i primi cinque per ogni categoria competitiva e ai gruppi più numerosi.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni potete rivolgervi a ai numeri 333/3504792 e 334/8361346.

Condividi