Autore Redazione
domenica
10 Dicembre 2023
18:59
Condividi
Sport - Pavia

Pavia, la Solbiatese ferma i biancazzurri: 2-0 in un match deciso nei primi 45′

Pavia, la Solbiatese ferma i biancazzurri: 2-0 in un match deciso nei primi 45′

PAVIA – Nel campionato di Eccellenza il Pavia perde in casa 2-0 con la Solbiatese, in una partita che ha visto i nerazzurri partire male e poi non riuscire a reagire al doppio svantaggio.

Al minuto 8, la Solbiatese passa in vantaggio con Scapinello, che sfrutta una deviazione della difesa pavese. I padroni di casa cercano di reagire, ma al 45′ la Solbiatese raddoppia con Locati, che segna su un contropiede.

Nella ripresa, il Pavia prova a recuperare, ma i nerazzurri faticano a trovare il gol del 2-1. I padroni di casa si rendono pericolosi in un paio di occasioni, ma la difesa solbiatese tiene.

Il Pavia chiude la partita con un 2-0 in favore della Solbiatese, che sale a quota 24 punti in classifica. I nerazzurri, invece, rimangono primi, ma vedono ridursi il vantaggio sulla Calvairate, seconda a 27 punti.

Al termine della gara, mister Stefano Civeriati ha commentato così la sconfitta: “Non siamo stati fortunati, abbiamo preso gol su una palla deviata. È un periodo in cui le cose non stanno bene, ma ho visto comunque una squadra che ha cercato di rientrare nei ranghi. Senza quel gol sarebbe stata tutta un’altra partita. Nel secondo tempo a sprazzi ho rivisto la squadra che vorrei sempre, anche se è un momento in cui i nostri attaccanti fanno molta fatica a segnare. È vero che abbiamo iniziato a guardare la classifica, ma siamo ancora primi e tra poco è Natale, ora pensiamo all’ultima partita dell’anno”.

Condividi