Autore Redazione
venerdì
2 Febbraio 2024
22:05
Condividi
Sport - Broni-Casteggio

Logiman Broni, sfida infuocata con Mantova. Corti: “Concentrate in difesa e limitare gli errori”

Logiman Broni, sfida infuocata con Mantova. Corti: “Concentrate in difesa e limitare gli errori”

BRONI (PV) – La Logiman Broni si prepara ad affrontare una sfida cruciale domenica 4 febbraio alle ore 18:00 al PalaBrera contro San Giorgio Mantova, in un match che potrebbe rivelarsi decisivo per la conquista del quarto posto in classifica.

Le due squadre arrivano al match con stati d’animo simili. La Logiman Broni è reduce da una convincente vittoria esterna contro la Stella Azzurra Roma, che ha permesso alle neroverdi di consolidare il quarto posto in classifica. San Giorgio Mantova, invece, vola alta grazie a un filotto di 8 successi consecutivi, l’ultimo dei quali contro la Selargius.

La loro forza principale delle biancorosse risiede nell’attacco, trascinato da una straripante Francesca Orazzo, vera e propria dominatrice sotto i tabelloni. A supporto di Orazzo, giocatrici di grande talento come Manola Eboigbodin, Elena Fietta e Llorente Florencia, completano un roster di altissimo livello.

La Logiman Broni, guidata da coach Michael Magagnoli, cercherà di sfruttare il fattore campo per ottenere i due punti in palio. Le biancoverdi dovranno necessariamente migliorare l’intensità difensiva per contrastare l’attacco mantovano. La chiave del match potrebbe essere la regia di Chiara Corti, chiamata a gestire al meglio i possessi e a innescare le sue compagne, tra cui spiccano le ottime prestazioni di Alice Molnar, Giulia Moroni e Beatrice Faustini Policari.

“Domenica ci aspetta una sfida complicata contro una squadra molto forte”, ha dichiarato il faro in regia della Logiman, Chiara Corti, “Dovremo concentrarci sulla difesa e limitare gli errori. Sono fiduciosa che, con il sostegno dei nostri tifosi, potremo portare a casa la vittoria”. Pronostico incerto, ma una cosa è certa: sarà un grande spettacolo al PalaVerde.

Condividi