Autore Redazione
martedì
20 Febbraio 2024
11:03
Condividi
Cronaca - Provincia di Pavia

Tragedia a Redavalle: motociclista 17enne morto in un incidente stradale

Tragedia a Redavalle: motociclista 17enne morto in un incidente stradale

REDAVALLE (PV) – È purtroppo deceduto il 17enne di Casanova Lonati, rimasto coinvolto in un grave incidente stradale a Redavalle nel pomeriggio di ieri. Il giovane era in sella alla sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un’auto che lo seguiva. L’impatto è stato violento e il ragazzo è stato sbalzato dalla sella, riportando traumi multipli e un arresto cardiaco.

I soccorritori, giunti sul posto tempestivamente, lo hanno rianimato e trasportato in codice rosso al Policlinico San Matteo di Pavia. I medici hanno tentato il tutto per tutto, sottoponendolo a un delicato intervento chirurgico, ma le sue condizioni erano troppo gravi. Il 17enne è spirato nelle prime ore di questa mattina.

La comunità di Casanova Lonati è sconvolta dalla tragedia. Il giovane, studente presso l’Istituto Tecnico Industriale di Pavia, era conosciuto e benvoluto da tutti. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile.

Le indagini sull’incidente sono affidate alla Polizia Stradale di Pavia, che dovrà ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Per approfondire:
Condividi