Autore Redazione
domenica
17 Marzo 2024
17:42
Condividi
Sport - Voghera

Vogherese, Molluso a rischio esonero dopo la goleada a Lavagna: la società valuta il da farsi

Vogherese, Molluso a rischio esonero dopo la goleada a Lavagna: la società valuta il da farsi

LAVAGNA – La Vogherese crolla sotto i colpi della Lavagnese e perde 4-0 una gara senza storia. Una prestazione disastrosa da parte dei rossoneri, che non sono mai stati in partita e hanno subito la netta superiorità degli avversari.

Il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-0 grazie al gol di Cericola al 4′ minuto. Nella ripresa la Vogherese non riesce a reagire e subisce altri tre gol: Lombardi al 1′, Cericola al 20′ e Romanengo al 29′.

Una sconfitta a dir poco pesante, che potrebbe costare la panchina a mister Marco Molluso. La società è in fibrillazione e nelle prossime ore potrebbe prendere una decisione definitiva sul futuro del tecnico. Già lo scorso 17 febbraio, dopo la sconfitta nel derby col Derthona, la società aveva tuonato contro la squadra. Da allora Molluso ha collezionato 3 pareggi e una sconfitta, ma la debacle di oggi potrebbe costargli caro.

La Vogherese si trova ora in una posizione di classifica preoccupante, nella parte bassa del girone A e in piena zona play-out. La squadra ha bisogno di una scossa e di ritrovare fiducia nei propri mezzi. Se Molluso dovesse essere esonerato, la società dovrà trovare un sostituto in grado di dare una svolta alla stagione. La società si riunirà domattina per prendere una decisione definitiva sul futuro di Molluso. La panchina del tecnico è in bilico e la sua permanenza a Voghera è tutt’altro che certa.

Condividi