Autore Redazione
domenica
2 Giugno 2024
09:57
Condividi
Sport - Broni-Casteggio

Nuovo centro per la Logiman Broni: ecco Christina Morra

Nuovo centro per la Logiman Broni: ecco Christina Morra

BRONI (PV) – Passo avanti importante per la Logiman Broni nel campionato di basket Serie A2 Femminile: Christina Morra vestirà la maglia biancoverde. Il centro italo-canadese, alto 188 cm, ha firmato con la squadra dopo aver brillato nella massima serie greca con una media di 15.9 punti e 9.4 rimbalzi a partita nell’ultima stagione.

Morra ha già esperienza nel campionato italiano, avendo giocato per Brescia e Carugate nella stagione 2022/23, concludendo con una media di 16.7 punti a partita. Dopo la carriera collegiale a Wake Forest, ha dimostrato di poter fare la differenza sia in Italia che all’estero.

L’arrivo di Morra rafforza significativamente il roster della Logiman Broni, che punta a migliorare le prestazioni della scorsa stagione. La sua capacità di segnare e recuperare rimbalzi offrirà nuove opportunità tattiche alla squadra.

I dirigenti della Logiman Broni esprimono soddisfazione per l’accordo raggiunto, certi che Morra aggiungerà valore alla squadra grazie alle sue qualità tecniche e alla sua esperienza. I tifosi attendono con impazienza di vederla in campo, sperando che il suo contributo porti la squadra a nuovi successi.

Condividi