Autore Redazione
lunedì
3 Giugno 2024
10:21
Condividi
Cronaca - Provincia di Pavia

Auto prese di mira dai vandali a Cava Manara: la rabbia dei residenti

Auto prese di mira dai vandali a Cava Manara: la rabbia dei residenti

CAVA MANARA (PV) – Notte di follia a Cava Manara, dove diverse auto sono state prese di mira da vandali che hanno danneggiato i loro finestrini. L’episodio è avvenuto tra la notte di domenica e quella di lunedì, come testimoniano le foto circolate sui social media. I malviventi hanno agito su diverse auto in sosta, colpendo principalmente i finestrini laterali, ma anche quello posteriore in alcuni casi.

Al momento non si conosce il numero preciso dei veicoli danneggiati, ma si stima che siano almeno una decina. I residenti della zona sono indignati e preoccupati per l’accaduto, chiedendo alle autorità un maggiore controllo del territorio.

“Ho trovato la mia auto con il finestrino laterale in frantumi questa mattina – racconta un residente della zona – non ho idea di chi possa aver fatto una cosa del genere”.

“E’ davvero preoccupante – aggiunge un altro cittadino – non ci si può più sentire al sicuro neanche parcheggiando l’auto sotto casa”.

Si ipotizza che i vandali abbiano agito a volto coperto, ma alcuni residenti sperano che nelle zone limitrofe ci siano delle telecamere di sorveglianza che possano aver ripreso la scena. Le forze dell’ordine stanno visionando i filmati delle telecamere presenti in zona per cercare di individuare i responsabili.

Condividi