Autore Redazione
lunedì
9 Settembre 2024
05:44
Condividi
Cronaca - Pavia

Deviazioni al traffico in Viale Sardegna: cosa cambierà da domani

Deviazioni al traffico in Viale Sardegna: cosa cambierà da domani

PAVIA – A partire da domani, martedì 10 settembre, e fino al termine dei lavori, il traffico in Viale Sardegna subirà significative modifiche a causa di interventi di manutenzione straordinaria. Il Comune di Pavia ha annunciato che il rifacimento del marciapiede e l’abbattimento delle barriere architettoniche interesseranno il tratto di Viale Sardegna compreso tra l’intersezione con Via Tasso e Viale Necchi.

Le deviazioni al traffico saranno in vigore dalle ore 7:00 alle ore 18:00 fino al 18 settembre. Durante questo periodo, sarà istituito un senso vietato per tutti i veicoli provenienti dall’incrocio tra Bligny, Tasso e Gilardelli e diretti verso Viale Campari. Tuttavia, mezzi di cantiere, Forze di Polizia e mezzi di soccorso saranno esenti da queste restrizioni.

La gestione del traffico sarà assicurata tramite movieri e/o semafori mobili, mentre sono previsti percorsi alternativi da seguire. Si consiglia a tutti gli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica temporanea che verrà installata per garantire una circolazione sicura e fluida durante i lavori. Eventuali aggiornamenti su modifiche o conclusioni anticipate dei lavori saranno comunicati tempestivamente.

Per ulteriori dettagli, i cittadini possono contattare l’Ufficio Mobilità del Comune di Pavia al numero 0382 545088.

Condividi