Pet Christmas: premiati i partecipanti
PAVIA – Il Natale è passato da un po’, ma per i cuccioli pavesi i regali sono arrivati lo stesso. Mercoledì 21 gennaio si è svolta a Pavia la cerimonia di premiazione del concorso Pet Christmas. L’iniziativa è stata realizzata dal Comune di Pavia in collaborazione con Radio Gold.
Tutti gli animali partecipanti hanno ricevuto un riconoscimento. Buoni, snack e gadget sono stati offerti da Monge. Una testimonianza dell’attenzione verso il benessere degli amici a quattro zampe.
Angela Barbara Gregorini, Assessore alla cura e al benessere degli animali ha espresso una grande soddisfazione. L’iniziativa ha ampiamente coinvolto la cittadinanza. Più di 120 animali hanno partecipato al concorso. La giuria ha scelto 5 finalisti tra foto di gatti, cani, conigli, porcellini d’India e persino un cavallo. alla fine, la vincitrice del concorso è stata la gatta Daisy. Sarà lei il volto della prossima campagna del Comune di Pavia dedicata al benessere animale. Visto il successo dell’iniziativa, il Comune non esclude che eventi simili possano essere riproposti anche in futuro.