Musica, food ed happy hour al Vagone, per una serata che coniuga green e lifestyle
MILANO (PV) – A 40 minuti da Pavia, in zona Lambrate, esiste un luogo suggestivo ed immerso nel verde, a due passi da Milano. E’ Il Vagone – Bar sociale sulla rotaia, un green bar aperto sui resti di un vecchio vagone anni ’30 dismesso. Il Vagone “abbandonato” è un progetto di Cascina Biblioteca: un luogo di incontro, inclusione sociale e formazione, servizio per la comunità e il territorio, in un’atmosfera verde, calda ed accogliente.
Il fine del progetto, posto nel bel mezzo del Parco del Lambro, è il collegamento della città con la campagna, tra apertivi a km 0 dell’orto oppure birrette milanesi . Il Vagone è un tempo eccentrico e sospeso per adulti, bambini e genitori in tutte le possibili combinazioni; lo scenario è da cartolina futuristica.
Questa sera, nel fantastico giardino de Il Vagone, Milano Cantautori ospita il live 2021 di BERARDI. Il cantante di Villaggio Musicale presenterà i brani del nuovo progetto dalle sonorità synth-pop, accompagnato da Nicola Gallo alle tastiere e Matteo Barca alla batteria.
Ci sarà occasione, per Berardi, di festeggiare l’uscita e presentare il nuovo singolo “Thailandia”, uscito ieri sui music store. In apertura, ZUIN in set acustico chitarra e voce ci presenterà i suoi bellissimi brani ed il suo ultimo singolo “Elefante”. Prima e dopo il concerto, un Open Mic dedicato a nuovi artisti emergenti della scena indipendente.
Musica, food ed happy hour al Vagone, per una serata che coniuga green e lifestyle.