27 Dicembre 2021
19:00
Torna “Linea Verde” nel centro storico di Pavia dal 28 al 31 dicembre
PAVIA – Le troupe televisive RAI concedono il bis nel mese di dicembre. Dopo lo scorso appuntamento con la produzione di “Linea Verde Life”, torna infatti “Linea Verde” nel centro storico di Pavia dal 28 al 31 dicembre 2021. Il programma in onda su Rai racconta l’agricoltura italiana, il territorio e il reparto enogastronomico ed agroalimentare, con un occhio di riguardo alle nuove frontiere.
Il centro storico di Pavia diventerà oggetto delle riprese Rai, nel weekend che precede il Capodanno 2021. Sarà possibile imbattersi nella crew composta da registi e videomakers del programma condotto da Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini, attivi nel catturare i migliori scorci del centro cittadino.
Per consentire lo svolgimento dei lavori, la Giunta Comunale ha diramato nelle scorse ore un comunicato sulla viabilità cittadina nei giorni interessati. La produzione sarà autorizzata al transito e alla sosta anche nelle aree a ZTL e isole pedonali, per il tempo necessario alle registrazioni.
Mercoledì 29, al mattino, le riprese avverranno alla Certosa di Pavia. Nel pomeriggio e nei giorni successivi, invece, verranno effettuate nel centro storico della Città.
Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.
Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese.
Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Città: 101.9