Autore Redazione
mercoledì
25 Ottobre 2023
10:30
Condividi
Wonderland Eventi - Lombardia

Angelina Mango in concerto il 17 aprile al Fabrique di Milano

Angelina Mango in concerto il 17 aprile al Fabrique di Milano

MILANO – Angelina Mango ha annunciato con entusiasmo una nuova data per il suo atteso tour: ‘Pare una pazzia‘, uno spettacolo live che si terrà il 17 aprile al Fabrique di Milano. L’annuncio è giunto durante la tappa milanese del ‘Voglia di Vivere Tour’, la prima tournée nei club dell’artista, la cui fama ha già fatto segnare il tutto esaurito. Durante una diretta su Instagram dal palco dei Magazzini Generali, la cantautrice ha sorpreso i suoi fan regalando loro un nuovo concerto e promettendo di portare sul palco ancora una volta un’esplosione di energia, condivisione, ottimismo e spensieratezza.

Dopo aver incantato il pubblico in tutta Italia con uno spettacolo che unisce atmosfere spensierate e frizzanti a momenti più riflessivi, Angelina è pronta a stupire ancora con ‘Pare una pazzia’ al Fabrique, uno degli spazi più seguiti della movida milanese. Nel frattempo, prosegue con grande successo il ‘Voglia di vivere tour’, completamente sold out fin dalla partenza da Napoli il 12 ottobre. Il tour si concluderà a Roncade (Tv) il 26 ottobre al New Age Club.

L’annuncio di questa nuova data conferma il momento d’oro di Angelina Mango e promette un’ulteriore crescita della sua carriera artistica. La cantante si prepara a regalare ai propri fan emozioni e intrattenimento di alta qualità, a conferma di un talento poliedrico.

Condividi