Autore Redazione
venerdì
13 Novembre 2020
06:00
Condividi
80-90

Esce il 13 novembre la versione deluxe di DNA, ultimo successo di Ghali

Esce il 13 novembre la versione deluxe di DNA, ultimo successo di Ghali

DNA, l’album uscito il 20 Febbraio 2020 per Atlantic Warner/ Sto records, è stato uno degli album più amati dell’anno; sono tantissimi i pezzi ormai cult per i fan, come dimostra la pioggia di certificazioni che hanno ricevuto l’album e i brani. DNA è disco di platino dopo soli due mesi di vita, Boogieman feat Salmo oggi è doppio disco di platino e Goodtimes, l’inno alla speranza che ci ha accompagnato durante i difficili mesi del lockdown, è triplo disco di platino oltre ad essere stato visto oltre 46 milioni di volte su YouTube.

Proprio questo grande affetto per DNA spinge Ghali nel voler presentare DNA DELUXE X, una speciale versione dell’album che includerà Cacao feat Pyrex, MILF feat. Taxi B e due brani inediti; 1993 e MILLEPARE (Badtimes).  La nuova versione dell’album in uscita il 13 Novembre, è disponibile per il presave sulle piattaforme di streaming e in preorder negli store digitali; su Amazon sarà disponibile anche un pacchetto speciale che prevede un incontro virtuale con Ghali.

Dna Deluxe X è disponibile anche in uno speciale box ad edizione limitata e numerata, in esclusiva su Amazon, in uscita il 27 Novembre. Il box conterrà due vinili, un cd autografato, un poster di Ghali e un’altra sorpresa a tema DNA.  Mentre continua il successo di Barcellona, brano presentato al primo live di X Factor insieme a una sorprendete versione di Goodtimes, in un mash up con Thriller di Michael Jackson, è arrivata anche la certificazione di disco d’oro per Cacao feat Pyrex, uno dei brani inseriti in DNA DELUXE X e rapidamente diventato uno dei più amati dai fan.

Condividi