Autore Redazione
mercoledì
11 Marzo 2020
06:00
Condividi
80-90

Esce il 27 marzo in DVD SPiRiTS in the Forest, il film dei Depeche Mode

Esce il 27 marzo in DVD SPiRiTS in the Forest, il film dei Depeche Mode

I Depeche Mode pubblicano venerdì 27 marzo in versione DVD e BLU-RAY il rivoluzionario documentario “SPiRiTS in the Forest”, con audio e immagini inedite dei concerti di Berlino del “Global Spirit Tour”. Sulla scia del successo riscontrato dalla critica, dei grandi risultati ottenuti al box office e dell’entusiasmo dei fan, la band pubblica il documentario in tre versioni diverse: le speciali versioni da 4 dischi (2 DVD o Blu Ray + 2 CD audio) consentono di vivere una straordinaria e profonda esperienza di visione e di ascolto. I 2 DVD (o Blu-Ray) contengono il documentario “SPiRiTS in the Forest”e il video del concerto completo di ““LiVE SPiRiTS” con immagini registrate durante i due show finali del Global Spirit Tour alla Waldbühne di Berlino, un filmato inedito, mai pubblicato o trasmesso nella sua interezza. I 2 CD audio contengono, invece, la colonna sonora di LiVE SpiRiTS, ovvero le registrazioni dal vivo della loro performance.

Anton Corbijn, regista del film e collaboratore di lunga data della band, ha scelto di focalizzare la narrazione sulle esperienze di 6 “super fan” dei Depeche Mode, provenienti da tutto il mondo. Il documentario ruota attorno a queste 6 vite – tutte molto diverse tra di loro, ma tutte con lo stesso comune denominatore: l’amore per i Depeche Mode e l’influenza che la loro musica ha avuto nella loro esistenza. La storia principale è intervallata da scene tratte dalle date berlinesi della band durante il Global Spirit Tour 2018. Un tour lungo 2 anni che ha registrato numeri da record, suonando davanti a oltre 3 milioni di fans nel corso di 115 performance in tutto il mondo.

Le canzoni del documentario, tra cui si trovano alcune delle hit più famose dei Depeche Mode, e le storie di Spirits si incrociano senza soluzione di continuità mettendo in luce lo straordinario e infinito potere di questa iconica band e il potere che la musica ha di superare qualsiasi confine e limite per unire infine le persone.

Queste sono le tre versioni disponibili:
-2 DVD + 2 CD
– 2 Blu Ray + 2 CD
– 2 CD

 

Condividi