Autore Redazione
lunedì
4 Maggio 2020
06:00
Condividi
80-90

Tears For Fears: esce la ristampa di Songs From The Big Chair

Tears For Fears: esce la ristampa di Songs From The Big Chair

In occasionedel 35° anniversario di Songs From The Big Chair, il celebre disco dei Tears For Fears viene ristampato in edizione limitata in vinile picture, e viene anche pubblicato un libretto celebrativo speciale: How Songs From The Big Chair Ruled the World. Per l’occassione, la casa discografica Universal ha ristampato anche i cofanetti in edizione super deluxe dei primi due album di Tears For Fears: The Hurting e Songs From The Big Chair.

L’opuscolo How Songs From The Big Chair Ruled The World raccoglie ore di interviste con membri della band, una intervista inedita con Roland, e un dettagliato resoconto di tutti gli aspetti dell’album, incluso il processo di registrazione, le canzoni, i singoli, il marketing, il successo della classifica e le conseguenze.

Il box The Hurting contiene 3CD + DVD con l’album rimasterizzato, un disco di lati B e remix, un CD di rare sessioni radiofoniche e il concerto di In My Mind’s Eye su DVD. È stato pubblicato per la prima volta nell’ottobre 2013 e include due libretti: una riproduzione di un programma del tour e interviste d’epoca con Roland e Curt.

L’edizione super deluxe Songs From The Big Chair contiene 4CD e 2DVD, con  tutti i lati b e remix dell’epoca, sessioni radio inedite e primi mix. Il primo DVD include il mix surround 5.1 di Steven Wilson,  mentre il secondo riunisce il documentario di Scene From The Big Chair , una lunga intervista con il produttore Chris Hughes, video promozionali e apparizioni televisive, olter a una replica del tour book e un secondo libretto di interviste.

 

Condividi