Autore Redazione
sabato
21 Dicembre 2019
01:00
Condividi
80-90

Vasco nostop Live: è uscito il box CD, DVD e BluRay con tutta la scaletta

Vasco nostop Live: è uscito il box CD, DVD e BluRay con tutta la scaletta

Vasco Rossi è riuscito nell’impresa che nessuno al mondo ha mai compiuto: riempire lo stadio di San Siro per sei concerti tutti sold out con 350.000 persone che ogni sera non hanno smesso un attimo di cantare ogni canzone, per due ore e mezzo in un unico coro. Il comandante in forma smagliante, scaletta perfetta e mood punk rock adatto ai tempi, 29 canzoni che rotolano splendidamente, energia pura che si sprigiona dal fronte del palco, emozioni continue infinite e indelebili. Che cosa spinge Vasco Rossi ad andare avanti dopo lo straordinario Bagno di folla mondiale a Modena Park? La sua innata voglia di continuare il suo percorso di artista: forte delle sue canzoni, oggi gli piace riscoprirle, riascoltarle e migliorare aggiornandone la musica con suoni più attuali. Questo è il box completo – sia audio che video – che testimonia quanto è avvenuto a San Siro a giugno. Il cofanetto esce anche in due formati molto particolari

Confezione Box lighting: per la prima volta al mondo la copertina di un disco si illumina premendola. Tiratura limitata per il mercato di Natale, da gennaio in versione standard non luminosa. I DVD e blu Ray sono stati realizzati da master video in alta definizione e dispongono delle migliori tecnologie per il mantenimento della massima qualità audio: stereo PCM e 5.1 DTS per i DVD e 5.1 non compresso per il blu Ray oltre alle tracce stereo PCM e 5.1 DTS.

Edizione super deluxe con i due CD del concerto di San Siro e relativi 2DVD + blu Ray ai quali si aggiunge il DVD e blu Ray del film Vasco Nonstop live 018+019 che racconta 2 anni di tour, il 45 giri con Se Ti Potessi Dire e La Verità, il foto book di 200 pagine con le più belle immagini scattate durante i concerti del 2018 e 2019. Questo Box è la sintesi perfetta di due anni del Vasco Nonstop tour.

Condividi