Autore Redazione
sabato
14 Ottobre 2017
18:06
Condividi
Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria

Castellazzo: con la Folgore solo un punto e tanto rammarico

A segno con Rolandone, i padroni di casa incassano il pari a otto minuti dalla fine in ripartenza dopo un fallo su Viscomi non sanzionato dall'arbitro. Il presidente Curino: “Avremmo meritato i tre punti.”
Castellazzo: con la Folgore solo un punto e tanto rammarico

CASTELLAZZO-FOLGORE CARATESE 1-1

Marcatori: Rolandone, Peluso

Castellazzo: Rosti, Benabid, Cirio, Viscomi, Robotti, Camussi, Sala, Genocchio, Rolandone, Innocenti, Piana

CASTELLAZZO – L’appuntamento con la prima vittoria è ancora rimandato ma mai come contro la Folgore il Castellazzo è andato vicinissimo ai tre punti. Al Comunale i biancoverdi si sono fatti raggiungere sull’1-1 a otto minuti dalla fine ma alla squadra di mister Merlo c’è ben poco da imputare. Piana e compagni hanno infatti giocato alla pari contro una delle formazioni di punta del girone. Al 15^ della ripresa Rolandone ha addirittura firmato il vantaggio con un colpo di testa puntuale e preciso sulla respinta corta del portiere Rainero dopo un tiro di Genocchio. All’82^, però, la Folgore ha trovato il pari con Peluso ma il Castellazzo recrimina per un fallo su Viscomi non punito dal direttore di gara. La squadra ospite è invece ripartita velocemente e Peluso ha sorpreso la retroguardia biancoverde.

Nervi tesi nel finale con l’espulsione di Cirio e Carbonaro. “Ma il nostro giocatore non ha fatto nulla” ha raccontato a Radio Gold il presidente Cosimo Curino “mi domando perchè sia stato espulso anche lui. Peccato per il gol preso: la squadra si aspettava il fallo a favore invece la Folgore ne ha approfittato e ha ribaltato l’azione andando a segno. Peccato perchè avremmo meritato i tre punti. Oggi, però, ho visto il vero Castellazzo: Rosset era l’unico assente e, con quasi tutti a disposizione, abbiamo fatto una grandissima partita. Se giochiamo sempre così possiamo far bene contro chiunque e questo mi conforta.”

Condividi