Autore Redazione
giovedì
18 Gennaio 2018
20:41
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: Casasola da lunedì a Salerno. Salta lo scambio Bellomo-Zito

È fatta per il passaggio del difensore argentino alla squadra di mister Colantuono, in serie B. Mancano solo i dettagli e i primi giorni della prossima settimana saranno decisivi. Frenata, invece, per l'arrivo del numero 10 in Campania.
Alessandria: Casasola da lunedì a Salerno. Salta lo scambio Bellomo-Zito

ALESSANDRIA – Un vero e proprio intrigo di trattative tra Alessandria e Salernitana che sembra essersi risolto, almeno su un fronte. Le due società hanno raggiunto l’accordo per l’approdo del difensore Tiago Casasola in Campania. L’argentino in questi giorni è rimasto ad Alessandria ma i primi giorni della prossima settimana saranno decisivi per definire gli ultimi dettagli. Il giovane sudamericano dovrebbe firmare un contratto per due stagioni e mezza, fino al 30 giugno 2020. Il trasferimento di Casasola all’Alessandria non comporterà l’arrivo di alcuna contropartita tecnica.

Più complicata, invece, la trattativa per la cessione di Nicola Bellomo, anche lui finito nel mirino della società del presidente Lotito. Nella giornata di mercoledì, però, sarebbe saltato il possibile scambio tra il numero 10 ex Bari e Vicenza con Antonio Zito, centrocampista classe 1986. In questo momento quindi la situazione è in stallo.

Ora resta da verificare quanti margini ci siano ancora. Tra le altre possibili contropartite tecniche che la Salernitana aveva messo sul piatto c’era anche Gabriele Perico: il giocatore, però, non corrisponderebbe alle esigenze dell’Alessandria che, nel ruolo di terzino destro, può già contare su Celjak e Sciacca.

Condividi