Autore Redazione
martedì
17 Aprile 2018
05:58
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria-Viterbese: scatta la prelazione per gli abbonati

La vendita libera comincerà dalle ore 10 di giovedì.
Alessandria-Viterbese: scatta la prelazione per gli abbonati

ALESSANDRIA – Comincia il conto alla rovescia per la finale di ritorno della Coppa Italia di Serie C tra Alessandria e Viterbese, in programma mercoledì 25 aprile alle 14.30. La prevendita sarà attiva online sul sito di bookingshow.it e nei consueti punti vendita autorizzati da questo martedì alle 10.

I tifosi abbonati alla stagione sportiva 2017/18 avranno il diritto di prelazione fino alle ore 17 di mercoledì. Sul sito della società è stata diramata una comunicazione per gli abbonati del Rettilineo che volessero esercitare il diritto di prelazione.

Ogni abbonato potrà acquistare in prelazione esclusivamente il tagliando nello stesso posto dell’abbonamento; il diritto di prelazione potrà essere esercitato online o presso gli abituali punti vendita Booking Show.

Per l’acquisto del biglietto sono necessari alcuni dati riportati sulla Tessera Grigia come meglio evidenziato nell’immagine sottostante. Sulla Tessera Grigia andranno rintracciati il sigillo fiscale per il quale è necessario inserire i primi 8 caratteri alfanumerici comprensivi di trattino, ad esempio B6-E3-A6. L’altro dato da inserire è la parte centrale del codice SIAE (es. A0107761)

La vendita libera comincerà dalle ore 10 di giovedì su bookingshow.it e nei consueti punti vendita.

I punti vendita Booking Show autorizzati di Alessandria e provincia sono ad Alessandria le tabaccherie Maxi, in via Gramsci 46, Rovereto in spalto Rovereto 25, e alla tabaccheria Malagrino in corso carlo Marx 44, dal Gruppo Anteprima in piazza Garibaldi 40 (telefono 0131.250600 dal lunedì al venerdì in orario continuato dalle 9 alle 15); alla Soms di Oviglio Grigi Club Gino Armano in via xx settembre, 30 (chiamare il 347/4165122); a Spinetta Marengo da “Amici del calcetto, presso dopolavoro Solvay, via genova 117; a Villanova Monferrato da Roby viaggi sas al centro commerciale Monferrato “Bennet” ss31; a Novi Ligure da D Viaggi srl in piazza Repubblica, 3 e infine ad Acqui Terme all’Agenzia Intralot in via palestro 22.

Condividi