Autore Redazione
lunedì
16 Luglio 2018
22:15
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: per la cessione Gonzalez-Novara serve ancora tempo

La società azzurra deve prima lavorare sulle uscite. Il ritorno del Cartero nella squadra che lo ha lanciato in Italia, quindi, potrebbe non essere imminente
Alessandria: per la cessione Gonzalez-Novara serve ancora tempo

ALESSANDRIA – Il ritorno di Pablo Gonzalez al Novara non sarà imminente. I rumors degli ultimi giorni su una possibile accelerata della trattativa per il passaggio dal grigio all’azzurro dell’argentino, legato ancora all’Alessandria fino al 2020, si scontrano sui rigidi paletti economici ai quali la società del presidente De Salvo vuole attenersi. La strategia è esattamente quella dei grigi, quella che già lo stesso direttore dei grigi Massimo Cerri sottolineava la scorsa settimana: prima le uscite e poi le entrate.

E in attacco, in particolare, il Novara ha l’obbligo di dover cedere alcuni pezzi pregiati per non sforare il budget prefissato: non solo Sansone, ma anche Maniero. Insomma, Gonzalez-Novara si farà solo se tutti e tre gli attori dell’operazione faranno in modo di venirsi incontro: le due società e l’entourage del “Puci”. La dirigenza novarese pare che voglia proporre al Cartero un contratto a lungo termine, oltre la carriera sul campo, valutando anche un ruolo dirigenziale.

Al momento, come detto, sono ancora tante le incognite da risolvere, in primis quelle legate all’aspetto economico ed è per questo che i tempi potrebbero non essere ancora maturi.

Condividi