Autore Redazione
lunedì
20 Agosto 2018
22:36
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: per Santini possibile prestito con diritto di riscatto

Martedì potrebbe già essere la giornata decisiva: l'arrivo della punta rappresenterebbe ossigeno puro per l'asfittico attacco dei grigi
Alessandria: per Santini possibile prestito con diritto di riscatto

ALESSANDRIA – Le strade tra l’Alessandria e l’attaccante Claudio Santini potrebbero presto unirsi. Lo ha confermato già domenica il ds dei grigi Cerri, parlando di gradimento del giocatore per la piazza grigia, e anche questo lunedì arrivano conferme sul possibile trasferimento sia dall’entourage del giocatore che dall’Ascoli, disposto a cedere il giocatore, legato ancora ai bianconeri da un contratto fino al 2020.

Martedì potrebbe già essere la giornata decisiva: la formula più probabile del trasferimento sembra essere quella del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Alessandria.

L’arrivo di Santini in grigi rappresenterebbe ossigeno puro per l’asfittico attacco dei grigi, alla ricerca di una prima punta di esperienza in grado di garantire un buon bottino di gol.

Capitolo uscite: ufficializzata la rescissione di Gozzi, andato al Modena, resta in stand by la situazione legata a Gonzalez. Da Novara non si registrano accelerate mentre in casa Virtus Entella non filtra un interesse concreto per l’argentino. L’arrivo di Caturano a Chiavari sembra infatti aver completato il reparto offensivo di una squadra costruita in vista della prossima serie C ma con ancora qualche speranza di ripescaggio tra i cadetti.

A questo punto, quindi, prende quota l’eventuale permanenza di Gonzalez all’Alessandria. In queste ultime settimane il giocatore non è stato mai convocato per le amichevoli ma ha comunque continuato a lavorare col gruppo di D’Agostino.

Condividi