Autore Redazione
domenica
7 Ottobre 2018
19:57
Condividi
Calcio - Acqui Terme - Tortona

Promozione: poker HSL e Arquatese. Sorride Acqui, crisi Vale Mado [AUDIO]

L'Acqui conquista altri tre punti e spera. Buon punto per la Gaviese
Promozione: poker HSL e Arquatese. Sorride Acqui, crisi Vale Mado [AUDIO]

PROVINCIA – Nel campionato di Promozione l’Acqui supera il San Giacomo Chieri – non senza qualche difficoltà – per 3 a 1. I ragazzi di Merlo risolvono tutto nel secondo tempo, dopo una prima frazione terminata sull’1 a 1 con un avversario mai domo, soprattutto in fase offensiva. Protagonista del match il 16enne Aresca, autore di una doppietta. Innocenti l’autore della terza rete. Ricucito, dunque, il gap in classifica, l’Acqui sembra definitivamente essersi ripreso dopo il difficile avvio di stagione.

Intervista a mister dell’Acqui Arturo Merlo 

Prosegue il momento magico di Hsl Derthona: la doppietta di Soumah e le reti di Russo e Calvio, regalano all’HSL Derthona altri tre punti. Abilissimi i tortonesi a sbloccare intorno al 75’ il match, scardinando l’ostico reparto difensivo del Santa Rita. HSL Derthona capolista a punteggio pieno: chi riuscirà ad impensierire questa corazzata?

L’Arquatese cala un poker convincente in casa del Cenisia. Partita indirizzata dall’inferiorità numerica dei torinesi a metà del primo tempo e dalla doppietta di Pappadà, sempre più difensore goleador.

Intervista a mister all’Arquatese Gigio Paveto 

La Gaviese pareggia 0-0 contro la Pro Villafranca mentre prosegue la crisi di risultati della Valenzana Mado. Gli orafi perdono tra le mure amiche per 2 a 0, contro il Rapid Torino; c’è necessità di ritrovarsi, ma domenica prossima la trasferta ad Arquata si prospetta a dir poco impegnativa.

Intervista a mister della Valenzana Mado Mattia Greco 

Infine la Gaviese conquista un punto importante nel pareggio a reti bianche con il Pro Villafranca. Con i 7 punti conquistati nelle prime cinque partite, la Gaviese rimane concentrata verso la scalata della classifica.

Condividi