sparco_alessandria
adv-144

ALESSANDRIA – Sparco e Alessandria Calcio, già compagni di viaggio da alcune stagioni, con le panchine del Moccagatta, le sedute dello spogliatoio dei Grigi e le originali poltrone da ufficio, create dall’azienda, rinnovano la collaborazione con il marchio Teamwork che da lunedì, in occasione del posticipo con il Piacenza, sarà sponsor stagionale di manica della divisa da gioco. E saranno Sparco anche le sneakers indossate dai giocatori, calzature create dall’azienda secondo il profilo delle scarpe sportive di derivazione Racing.

“Siamo particolarmente onorati per il rinnovo e lo sviluppo di questa prestigiosa partnership” ha sottolineato Luca Borio Direttore Commerciale Alessandria Calcio “I primi contatti con Sparco risalgono al 2014 quando la multinazionale di Volpiano ha creduto nell’Alessandria e nella nuova proprietà, introducendo per la prima volta in Lega Pro le inconfondibili sedute per le panchine che oggi caratterizzano molti stadi e molti palazzetti in Italia. Da allora sono stati condivisi molti progetti tra cui la presenza delle bellissime sedute Sparco all’interno dello spogliatoio e delle panchine realizzate in occasione dei lavori di riqualificazione dello stadio Moccagatta. Oggi, ancora una volta, Sparco sceglie l’Alessandria Calcio come prima squadra professionistica per dare visibilità ad un proprio marchio sulle divise da gioco, ne siamo onorati”.

“Siamo lieti di aver rinnovato la collaborazione con l’U.S.Alessandria Calcio – dichiara Niccolò Bellazzini, brand manager di Sparco “Il legame con il mondo del calcio ha aperto ormai da anni una nuova opportunità di business che vogliamo ulteriormente rinforzare mediante la valorizzazione del nostro brand “Sparco Teamwork”, leader affermato nel settore mass market dell’antinfortunistica”.

adv-909