Autore Redazione
domenica
10 Marzo 2019
19:15
Condividi
Calcio - Alessandria

Calcio, in Terza Categoria Valmadonna non sbaglia. Pokerissimo Boschese

Calcio, in Terza Categoria Valmadonna non sbaglia. Pokerissimo Boschese

PROVINCIA – Nel girone astigiano del campionato di Terza Categoria, la Soms Valmadonna vince per 2 a 1 in casa della Virtus Triversa. La squadra di mister Russo indirizzano subito il match, segnando prima con Mumajesi e poi con Matteo Russo. La Virtus accorcia le distanze nella ripresa con una punizione di Nervo, senza però mai impensierire troppo gli ospiti in zona gol.

Intervista all’addetto stampa della Soms Valmadonna Alessandro Trisoglio

Niente da fare, invece, per il Bistagno, sconfitto per 2 a 1 sul campo della Pro Asti Sandamianese. Il Mirabello è stato invece travolto 6-0 dalla Nicese.

Nel girone alessandrino, per la Boschese, travolge 5 a 1 la Valmilana con i gol di Falciani, Lena e Busatto, mentre Ovada, fermata sullo 0 a 0 dal Sale, è ora distante 7 punti da una vetta sempre più difficile da scalare. Ai rossoblu del Villaromagnano basta un gol di Mogni contro il San Giuliano Vecchio, per rosicchiare 2 punti in classifica all’Ovada. Al Sardigliano non basta il vantaggio di Ursida e viene beffato, in extremis, dalla Serravallese: curiosa la statistica per gli ospiti, a punti in questo campionato solo nelle due gare proprio contro il Sardigliano.

Il Lerma batte 3-0 lo Sporting 2015, mentre la Tiger Novi batte 3 a 1 l’Aurora Pontecurone con Manca e Mandia.

Condividi