Autore Redazione
domenica
23 Giugno 2019
00:46
Condividi
Calcio - Alessandria

Playoff: Asca-Barcanova 4-1 (FINALE)

Fischio d'inizio alle 15.30
Playoff: Asca-Barcanova 4-1 (FINALE)

SAN DAMIANO D’ASTI – Ultimo atto dei playoff della Prima Categoria. Alle 15.30 l’Asca di mister Usai scende in campo a San Damiano d’Asti contro il Barcanova nell’ultimo e decisivo match, una vera e propria finale secca, senza ritorno e in campo neutro.

Radiocronaca live su Radio Gold, nell’ultimo appuntamento della stagione di Diretta Sport, col nostro Franco Tasca e il commento di Fabio Nobili, mister della Valenzana Mado ed ex allenatore proprio dell’Asca, oltre che del Felizzano nell’ultima stagione.

Mister Usai avrà a disposizione tutto l’organico, a parte El Amraoui. Mirone, infatti, dovrebbe stringere i denti ed essere comunque a disposizione mentre, rispetto alla sfida persa contro il Valle Varaita, torna anche Cairo.

Il Barcanova è una squadra che basa il suo gioco soprattutto sul suo attaccante, Lombardi, autore di ben 21 gol in campionato” ha detto a Radio Gold Walter Berengan, vice presidente dell’Asca “vedremo cosa succederà. Si affrontano due squadre che hanno realizzato e subito lo stesso numero di gol durante la stagione. Dovremo essere cinici e sbagliare il meno possibile. Queste gare si vincono solo così”.

“I ragazzi ci tengono molto a vincere, mi dispiacerebbe soprattutto per loro” ha aggiunto Berengan “Ma sono stati stupendi comunque: una vittoria oggi rappresenterebbe la classica ciliegina sulla torta. Una sconfitta non cancellerebbe nulla di questa grande stagione che abbiamo disputato”.

Condividi