Autore Redazione
domenica
15 Marzo 2015
00:34
Condividi
Acqui - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Alessandria

Dalle 20.05 il meglio di Diretta Sport: le repliche delle interviste del dopo gara. Rinviata Cuneo-Derthona per neve

Dalle 20.05 il meglio di Diretta Sport: le repliche delle interviste del dopo gara. Rinviata Cuneo-Derthona per neve

AGGIORNAMENTO: queste le partite rinviate.

Serie D: Cuneo – Derthona

Eccellenza: Olmo-Cheraschese, Virtus Mondovì – Pinerolo 

Prima Categoria Girone F: Città di Moncalieri-Villastellone 

Foto tratta dal profilo Fb del Derthona 

PROVINCIA – Dopo i grigi in anticipo, resta comunque succulento il menù che offre questa domenica di calcio. Torna anche oggi Diretta Sport, il lungo approfondimento di Radio Gold News dedicato al calcio della nostra provincia. In Serie D daremo spazio all’Acqui, impegnato in casa contro il Borgosesia, mentre la Novese e il Derthona giocheranno lontano dalle mura amiche, rispettivamente contro Cuneo e Vallee d’Aoste. Aggiornamenti in tempo reale anche dai campi dell’Eccellenza, col Casale impegnato a Cavour. Fari puntati sul Comunale di Castellazzo, per la sfida interna dei bianco verdi contro il Lucento. Racconteremo anche le evoluzioni dei match della Vale Mado ad Alba e del Villalvernia, fuori casa contro il Benarzole.
In Promozione spazio all’Asca, in campo contro il Victoria Ivest, mentre il Libarna sfida l’Arquatese nel derby della provincia e il San Giuliano Nuovo ospita il Cit Turin.
Nel campionato di Prima Categoria Girone F seguiremo il Quattordio, in casa contro il Castelnuovo Belbo, mentre nel girone H ci concentreremo su Fortitudo-Boschese, La Sorgente – Cassine, Aurora-Savoia e Villaromagnano-Gaviese.   
Dopo l’anticipo vinto ieri dal Bergamasco 1-0 contro Polisportiva Casalcermelli, in Seconda Categoria collegamenti con il big match del Sexadium contro la capolista Felizzanolimpia, oltre a Monferrato-Fresonara. Nel girone P seguiremo il Lerma Capriata, impegnato in casa contro l’Audax Orione, la Pozzolese in trasferta a Garbagna e il G3 Real Novi, fuori casa contro il Montegioco.
Infine in Terza Categoria aggiornamenti da Bassignana-Soms Valmadonna e Serravallese-Piemonte.
Appuntamento alle 13.50 su Radio Gold News con aggiornamenti su tutti i risultati e, dalle 20.05 per tutta la notte, le repliche delle interviste del dopo gara a allenatori e dirigenti. 

Condividi