Autore Redazione
martedì
24 Novembre 2015
23:34
Condividi
Calcio - Novese Calcio - Novi Ligure

Novese: una coppia di mister in panchina

Novese: una coppia di mister in panchina

AGGIORNAMENTO ORE 16.30: c’è una coppia di giovani tecnici sulla panchina della Novese. Insieme ad Antonio Aiello, infatti, i biancocelesti saranno allenati da Fabio Tomarchio, già mister del Godiasco in Seconda Categoria lombarda e nelle giovanili del OltrepoVoghera. Maggiori dettagli nella conferenza stampa di giovedì mattina. 

AGGIORNAMENTO ORE 15: Antonio Aiello è il nuovo allenatore della Novese. Il tecnico allenerà i biancocelesti per la prima volta questo pomeriggio. 

NOVI LIGURE – La Novese ricomicia oggi ad allenarsi col il nuovo mister. Dopo che l’allenamento di martedì è stato annullato visto che ancora mancava l’ufficialità del tecnico successore dell’esonerato Pierluigi Lepore, entro questa mattina la società biancoceleste svelerà il nome dell’allenatore. Perde decisamente quota Michele Delvecchio mentre resta tra i papabili Antonio Aiello. Nel frattempo Michele Ciccone sarà il nuovo responsabile dell’area tecnica, in attesa di conoscere nel dettaglio tutti i componenti del nuovo organigramma, presidente compreso, nella conferenza stampa di giovedì.

 

 

Condividi