Autore Redazione
sabato
8 Novembre 2014
17:34
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

L’Alessandria torna a sorridere in trasferta. Taddei e Mezavilla stendono la Torres [FOTO]

L’Alessandria torna a sorridere in trasferta. Taddei e Mezavilla stendono la Torres [FOTO]

CLICCA QUI per dare i voti ai grigi 

Torres – Alessandria 0-2 

AGGIORNAMENTO: un presidente Luca Di Masi raggiante ha commentato sulla pagina Facebook ufficiale dei grigi il 2-0 rifilato sabato alla Torres. “Grandi ragazzi!! Atteggiamento perfetto per una trasferta molto insidiosa. Abbiamo reso semplice una partita molto impegnativa. Prima di tutto con la tecnica, poi con aggressività carattere e grinta che ci deve sempre contraddistinguere. E bravo mister, lavorato una settimana intensa studiando l’avversario nei minimi particolari e proponendo solidità e velocità. Non possiamo mai prescindere da un’intensità come quella di oggi. Non sarà facile tenerla sempre per tutte le partite ma oggi c’è stata una grande prova anche fisica. E grazie naturalmente ai nostri “prodi” tifosi sbarcati sull’isola. Si sono meritati una ricompensa degna come questa vittoria. E adesso viviamo una domenica serena per poter ripartire lunedì con un solo pensiero nella testa, il Bassano ed il Mocca gremito. Perché i ragazzi lo meritano, perché i tifosi sempre presenti lo meritano, perché seguire i Grigi e’ la cosa più bella che si possa fare e quando tutti se ne accorgeranno vorrà dire che avremo raggiunto un grosso traguardo. Tutti insieme. E perché sabato sera alle 19.30 avremo la possibilità di far sentire che ci siamo, che non possiamo mancare, che col nostro tifo possiamo fare grandi cose e che il Bassano e’ li’, non sono marziani, sennò lo siamo anche noi!! Forza Grigi Sempre!!”

SASSARI – Sono bastati 30 minuti all’Alessandria per avere ragione della Torres, nell’anticipo della 12esima giornata di Lega Pro. Allo stadio Vanni Sanna di Sassari i grigi si sono portati in vantaggio già al 13esimo con Riccardo Taddei, autore di un imparabile siluro dalla distanza. Diciassette minuti dopo Mezavilla ha incornato di testa un cross da calcio d’angolo bruciando il portiere Testa.  La Torres ha potuto recriminare solo con la sfortuna, vista la clamorosa traversa colpita da Maiorino su calcio di punizione a due minuti dalla fine del primo tempo. Nella ripresa i ragazzi di mister D’Angelo hanno controllato bene la gara senza rischiare troppo. Quinta vittoria stagionale per i grigi, la seconda in trasferta, visto che i tre punti lontano dalle mura amiche mancavano da tre turni.

 

In basso le dichiarazioni a fine gara di mister Luca D’Angelo. Il tecnico ha dedicato la vittoria ai tifosi alessandrini che hanno seguito la squadra in Sardegna (nella foto in alto) [mp3 src=”POST_dange_tutto”]

Adriano Mezavilla 

[mp3 src=”mezavilla_post_torres”]

 

Fotografie di Marcello Demelia

Condividi