Autore Redazione
venerdì
8 Aprile 2016
03:03
Condividi
Sport - Alessandria

Gioco, partita e incontro: Cesare Garrone stravince a marzo. E’ lui il più votato

Gioco, partita e incontro: Cesare Garrone stravince a marzo. E’ lui il più votato

PROVINCIA – Dopo Luca Testore la Canottieri Tanaro di Alessandria festeggia un altro suo tennista in vetta alla classifica mensile del concorso Piccolo Sportivo da Oscar, l’iniziativa promossa da Radio Gold e dal bisettimanale Il Piccolo. A marzo Cesare Garrone, di appena 9 anni, è stato il più votato. Garrone ha ottenuto 1319 voti, al secondo posto è arrivata la spadista Giorgia Gallo con 571 preferenze, seguita dalla judoka Carlotta Zeme, sul podio a quota 296.

Mentre queste ultime due facevano parte della prima settimana, i vincitori delle altre due settimane sono il rugbista Michelangelo Bocchio e Letizia Poggio, del tae kwon do, rispettivamente della seconda e della terza settimana.

“Mi aspettavo di vincere” ha detto ai nostri microfoni Cesare Garrone, orgoglioso del suo successo “Sapevo che mi avrebbero votato in tanti. Ho cominciato a giocare a tennis solo tre anni fa e dopo ho iniziato a praticare il calcio. Ma il tennis mi piace di più.”

Nel concorso finale di maggio Cesare si confronterà quindi con i vincitori di tutti gli altri mesi, insieme all’atleta arrivato al secondo posto che ha avuto più voti.

Francesco Conti

Condividi