Autore Redazione
martedì
27 Novembre 2018
20:20
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alice Nardo: da Alessandria Volley alla Champions League

Figlia del vivaio della squadra alessandrina, ora all'Igor Novara, Nardo è stata convocata nel massimo torneo continentale
Alice Nardo: da Alessandria Volley alla Champions League

ALESSANDRIA – Una grandissima soddisfazione in casa Alessandria Volley. Cresciuta nella società alessandrina, Alice Nardo è stata convocata anche in Champions League con la Igor Novara.

“I suoi genitori appena possono vengono a trovarci – spiega il presidente dell’Alessandria Volley Mauro Bernagozzi – ci portano i saluti di Alice, il papà è sempre nello staff dell’Alessandria Volley. Erano emozionati molto per la convocazione in Champions. Siamo felici per lei, siamo certi che altre nostre ragazze e ragazzi un domani possano arrivare a calcare campi nazionali, magari proprio con l’Alessandria Volley”.

La Nardo è stata un’altra vittoria personale di Massimo Lotta: “Al mio arrivo al Quattrovalli ne parlai con l’allora Presidente Stefano Venneri per portarla dalla Pozzolese qui in Alessandria. Poi è passata all’Alessandria Volley nel momento della fusione ed è stata una delle protagoniste della promozione in C. E’ cresciuta molto dal suo arrivo e adesso grazie anche alla giovane ha grandi potenzialità. Alice, ma ancor prima Letizia Camera quanto tempo è passato da quando siamo partiti, è sempre stata una ragazza in gamba si vedeva che poteva fare strada”.

Massimo Lotta non si ferma ed è convinto che la provincia alessandrina possa regalare ancora soddisfazioni al Volley Nazionale: “Abbiamo delle giovani che stanno crescendo molto bene, ci sono ottime possibilità di vedere altre ragazze, grazie anche alla professionalità delle società presenti sul territorio e degli allenatori” . 

Condividi