Autore Redazione
lunedì
4 Marzo 2019
21:43
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Swimming Club Alessandria: altre sette medaglie. Ori per Bobbio e Fusco

Un altro fine settimana ricco di successi per la società alessandrina, 13^ nella classifica generale
Swimming Club Alessandria: altre sette medaglie. Ori per Bobbio e Fusco

ALESSANDRIA – Un altro fine settimana ricco di successi per lo Swimming Club Alessandria, nel secondo appuntamento dei Campionati Regionali Piemonte e Valle d’Aosta, allo stadio del nuoto di via Filadelfia a Torino.

La società alessandrina è andata a medaglia con i dorsisti Luca Randi e Ludovico Colussi, primo e terzo nei 50 metri seniores maschi e 200 metri juniores maschili.

La rana di Allegra Bobbio (foto) ha portato uno splendido bronzo che ha rotto il ghiaccio nei 100 rana sabato e un oro nei 50 metri rana cadette femmine la domenica. A farle compagnia TIberio D’Angelo che nei 50 metri rana juniores maschi ha strappato anche lui il bronzo.

Lo stile libero ha visto sul secondo gradino del podio Alberto Pizzetti, che nuotando 24.84 nei 50 metri stile libero ragazzi maschi 2004 strappa il secondo pass per i criteria.

Alessandro Fusco, di ritorno dal meeting internazionale di Milano che l’ha visto impegnato venerdì e sabato, si è imposto nei 200 metri misti Cadetti maschi oro e tempo per i criteria.

La società alessandrina ha chiuso al 13^ posto, a ridosso delle prime dieci società piemontesi.

Sono scesi in acqua con i colori dello Swimming Club Bennati Ginevra, Rampa Livio, Randi Andrea, Cassini Luigi Maria, Polo Alessandro, Zanola Francesco Carlo, Fossati Giulia Teresa, Campassi Nadia, Cassibba Lorenzo, Bringiotti Matteo, Tonelli Lorenzo.

Condividi